A LIVIGNO i Great Days 2019
A LIVIGNO i Great Days 2019

Date dell'evento:
12 Luglio 2019
13 Luglio 2019
14 Luglio 2019

La passione per la bike e l’outdoor la celebra il Mountain Park Carosello 3000 con la seconda edizione dei Great Days. Gli ingredienti? Riding, escursioni, feste e la caccia al tesoro in mountain bike sul celebre percorso Tutti Frutti ideato da Hans Rey. 

A Livigno, dal 12 al 14 luglio il Mountain Park Carosello 3000 si svela con i suoi 50 chilometri di sentieri di tipo enduro e flow, a quota 3000 metri!

Gli highlights 

Sunset Ride: un’escursione serale al Monte delle Rezze (Madonon). Uno spettacolare riding alle ultime luci del giorno su un single-trail naturale che porta a un piccolo rifugio in pietra incastonato nella roccia. Un luogo magico e simbolico sia per gli amanti dell’outdoor che per l’intera comunità di Livigno.

 Tutti Frutti Team Challenge: una caccia al tesoro a squadre (da 3 a 5 persone) dove i team di bikers dovranno trovare oggetti, persone e check-point all’interno dei sentieri che compongono il famoso tour Tutti Frutti, ideato dal pioniere della mountain-bike Hans Rey.

Party nel Bosco: una festa nella natura con grigliata e musica live. Anche qui la location è spettacolare: il rifugio aperto del Plascianet, una casetta in legno al centro di una radura circondata dal bosco. Un luogo magico per celebrare l’amicizia tra i bikers, e quella tra loro e la Montagna.

E tanto altro ancora...


Data: 13/06/2019