BABBO NATALE nelle vigne valtellinesi?
BABBO NATALE nelle vigne valtellinesi?

"Tutti gli indizi sembrano portarci in provincia di Sondrio. Pare che da quelle parti piova da giorni e giorni... Babbo Natale sarà stato costretto a un atterraggio di emergenza? Valtellinesi, questo appello è per voi: aiutateci a ritrovarlo!"

A tal fine, è nata la pagina facebook "Babbo Natale Cercasi", e gli avvistamenti non sono mancati. Come quello nella vigna di Marco Triacca a Valgella, dove nasce il vino "La Perla": nella foto si vedono tracce di Babbo Natale nella notte? 

Nel frattempo "il Rudolph segnale è tornato a funzionare...Babbo Natale è in Valtellina! Manca poco al 10 Novembre, se lo vedete segnalatelo qui!", suggeriscono i creatori della pagina. Babbo Natale ama le vigne, l’ha visto anche Marcel Zanolari, della Casa Vinicola La Torre, che "ha assistito a un fenomeno molto, molto strano nel suo vigneto in Valtellina... Babbo Natale ci starà mandando dei segnali? Ci aiuti chi può!" Anche da St. Moritz è giunta una foto: "Già 2 volte nell’ultima settimana a Saint Moritz e sul Bernina sono stati trovati dei pacchi regalo lasciati lungo la strada. Uno scherzo? Noi preferiamo pensare che sia passato Babbo Natale".

Se lo avvistate anche voi, segnalatelo alla pagina "Babbo Natale Cercasi"!


Data: 07/11/2018
 
07/11/2018, 10:58
Le tracce...

Prova di un passaggio di Babbo Natale?




cristina culanti


Autore dal
18/06/2009