Doppia W, la skymarathon "ultra 60"

Date dell'evento:
08 Giugno 2019

"Doppia W, l’impegnativa Ultra SkyMarathon transfrontaliera tra la Valtellina (Italia) e la Valposchiavo (Svizzera), nasce nel 2018 dall’idea di unire con un evento internazionale due comunità e due valli molto vicine per i numerosi legami storici, culturali ed ambientali che da sempre le accomunano. Nasce infatti dalle due iniziali di Valtellina e di Valposchiavo il nome Doppia W". In programma sabato 8 giugno...

LE SOCIETÀ ORGANIZZATRICI

A.S.D. CASTELRAIDER, CASTELLO DELL’ACQUA (SO), ITALIA

Associazione Sportiva Dilettantistica che nasce con l’intento principale di aggregare gli amanti degli sport di montagna come lo scialpinismo, la corsa in montagna, la camminata con ciaspole (racchette da neve) ed il podismo. Che gli atleti siano professionisti, amatori o semplici simpatizzanti non importa, lo spirito dell’associazione è quello di creare momenti di aggregazione.

SPORTIVA PALÜ POSCHIAVO, LI CURT (GR), SVIZZERA

La Società Sportiva Palü Poschiavo nata nel 1958, è un’associazione sportiva che organizza corsi di sci, escursioni estive e invernali, competizioni, serate informative e promuove la pratica dello sci e dell’alpinismo.

 


Data: 06/03/2019
 
17/05/2019, 13:56
Attraverso Facebook

… C E R C A S I S T A F F E T T I S T A

"Stai cercando un compagno per correre in staffetta la DoppiaW Ultra 60? Allora questo è il posto giusto per te! Abbiamo pensato di creare questo post per mettere in contatto tutti i runners che vorrebbero iscriversi alla nostra gara ma stanno cercando compagni di staffetta. Lascia un commento qui sotto e, se vuoi, condividi il nostro post. Sicuramente troveremo il compagno di avventura per tutti!"

(Andate su Fb, cercate la pagina "DoppiaW Ultra 60 e… correte!)


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021