Federalberghi Extra, Delvo presidente
Federalberghi Extra, Delvo presidente

L’ultimo nato all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo è Federlberghi Extra, ed è composto in prevalenza da giovani. Ieri, martedì 9 aprile, nella sede di Sondrio dell’associazione, il Gruppo Federalberghi Extra si è riunito in assemblea per rinnovare i propri vertici, confermando sostanzialmente il direttivo uscente.

Alla presidenza è stato rieletto Marco Delvò, mentre alla vicepresidenza è stata confermata Donatella Porta. Restano in consiglio Luca Comi, Paola De Bianchi, Monica Dell’Adamino, Gabriella Fay, Stefania Parolo, Paolo Pescatori, Sabrina Robustelli Della Cuna, Ombretta Salari e Diana Schenatti. Entrano, invece, per la prima volta nel direttivo Andrea Gusmeroli e Guglielmina Pasini.

Il presidente Marco Delvò ha ricordato che “in un contesto nel quale il settore degli affitta appartamenti è in costante espansione, la nostra categoria sente l’esigenza di tutelarsi e in quasi un anno di attività si è impegnata per diventare, anche con il sostegno dell’Unione del Commercio e del Turismo, un punto di riferimento per far crescere la professionalità degli operatori, tenerli costantemente aggiornati e informati, e diffondere la cultura del rispetto delle regole», ha dichiarato Delvò, ringraziando la squadra del suo direttivo per la fiducia di nuovo accordatagli. «Il consiglio di Federalberghi Extra è composto da rappresentanti distribuiti in modo omogeneo nelle varie zone del nostro territorio ed è, perciò, a disposizione per vagliare e raccogliere le istanze nelle varie località. La nostra prossima attività sarà la programmazione di alcune iniziative in vista della stagione estiva”. 


Data: 10/04/2019