MUSIC FILM POSCHIAVO

WIZARD OF THE SUN, un progetto geniale...

di Cornelia Mueller

"Il motto di Sun Ra è: TRY THE IMPOSSIBLE - PROVARE L’IMPOSSIBILE ed è quello che sto cercando, a catturare questa musica ispirata della Sun Ra Mythic Dream Arkestra sia visivamente sia acusticamente, ed a comporre un bellissimo film musicale di cinema ambientato a Poschiavo e dintorni a settembre 2019....

Ecco perché ho bisogno del Suo prezioso supporto. Ho bisogno di pubblicità, in modo che un maggior numero di amanti della musica visitano il nostro nuovo negozio UNCOOL. Con i loro acquisti contribuiscono a finanziare il film. Il budget è di oltre CHF 500.000 per coprire tutti i costi. Quelli sono la preparazione e l’organizzazione, le registrazioni video e audio dei concerti, interviste e delle scene all’aperto, in più le spese di viaggio, di vitto e alloggio per i musicisti e le ballerine, il video team (4 cameramen, 1 data manager), e i tecnici del suono e dell’illuminazione, per la scenografia, le installazioni di luci, la regia e finalmente anche per i costumi scintillanti".


Data: 29/04/2019
 
13/05/2019, 11:37
L’appello di Cornelia

"Per favore supportate il film musicale a Poschiavo WIZARD OF THE SUN con la bellissima SUN RA MYTHIC DREAM ARKESTRA. Viene girato in Settembre 2019. Ha bisogno del vostro prezioso sopporto.

Nel nostro UNCOOL SHOP https://uncool/2018-crowdfunding/ si può comprare i biglietti e degli articoli musicali e artistici oppure fare una donazione per assicurare il finanziamento del film musicale.

GRAZIE INFINITAMENTE E CORDIALI SALUTI"

Cornelia Muller

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021