Natale effervescente e Winter Party per bimbi in VALDIDENTRO
Natale effervescente e Winter Party per bimbi in VALDIDENTRO

Date dell'evento:
27 Dicembre 2018
28 Dicembre 2018
29 Dicembre 2018
31 Dicembre 2018

Divertimento formato famiglia in Valdidentro, dove oltre alle piste da scisi apre a breve lo Snowpark alla partenza degli impianti di Isolaccia e la pista di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto, presso il centro sportivo di Isolaccia. Sempre per i bambini sono davvero tanti gli appuntamenti di animazione “Winter Party”.

Una Valdidentro effervescente sotto il profilo sportivo: dopo il Ponte dell’Immacolata il paese si prepara ad accogliere i campioni dello Sci di Fondo che parteciperanno alle gare di Coppa Europa sulla Pista Viola dal 21 al 23 dicembre.

Gli appuntamenti di Natale:

Concerto della Banda S.Cecilia a Rasin (27 dicembre);

Presepe Vivente a Isolaccia (28 dicembre)

XIX edizione della Rassegna di Canto Corale nelle chiese di Premadio (29 dicembre) e di Semogo (5 gennaio), con la partecipazione del Coro Stelvio e di due cori ospiti: Coro Seregno Brianza e D’Altro Canto Coro di Tirano.

Tradizionale Festa di Fine Anno del 31 dicembre, che quest’anno oltre alla fiaccolata dei maestri di sci alle 17:00, all’intrattenimento e allo spettacolo pirotecnico, riserverà ai presenti una grandissima sorpresa speciale, dedicata in particolare ai più piccoli.


Data: 09/12/2018