Season opening party ad APRICA
Season opening party ad APRICA

Date dell'evento:
08 Dicembre 2018

"Anche se l’avvio di stagione invernale è stato informalmente dato dall’apertura del Villaggio di Natale e mercatini dell’artigianato nel primo weekend di dicembre, la vera festa per l’inaugurazione ufficiale è fissata per l’8. Affidata all’energia di DiscoRadio, si svolgerà nel centro del paese, nell’area di fronte ai mercatini il pomeriggio dell’Immacolata, dalle 15.00, con la simpatica dj Valentina Guidi, giochi, gadget, animazione e la migliore musica dagli anni 90 ad oggi. L’evento apre un ricco calendario a seguire, con la festa di capodanno, le promozioni sulle piste e delle scuole sci, gli appuntamenti legati al folklore, sport e divertimento".


Data: 02/12/2018
 
10/12/2018, 12:25
I prossimi appuntamenti

Ottimo risultato per la festa organizzata il giorno dell’Immacolata, che ha visto Piazza delle sei contrade animarsi dell’energia di DiscoRadio con la brava e simpatica Valentina Guidi.

 

La stagione prosegue con altri appuntamenti, a partire dal prossimo weekend con “Tutti in pista” e “Open day scuole sci di Lombardia” e ancora i mercatini con tanti artigiani ed artisti. Dal 22 poi si entra nel vivo del Natale con concerti, spettacoli, animazioni per bambini, ciaspolate e tanto ancora.



Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021