A MADESIMO EMOZIONI CON IL CONTEST JAGERMESTEIR VERTICAL
A MADESIMO EMOZIONI CON IL CONTEST JAGERMESTEIR VERTICAL

Un contest in notturna che ha fatto registrare un grande successo quello dello scorso 5 febbraio a Madesimo. L’evento, organizzato dal Comune in collaborazione con la Skiarea Valchiavenna ha visto protagonisti 20 atleti che hanno saputo regalare emozioni forti. 

Il palcoscenico della gara notturna era lo spettacolare JUMP (un kick di 15 metri) dove gli atleti dovevano eseguire tre run. 

I due giudici federali della gara, uno per lo snowboard e l’altro per lo sci, hanno valutato le singole prove secondo i criteri di “Varietà”, “Difficoltà ed Esecuzione”, “Stile e Spettacolarità” e “Reazione del Pubblico”. 

La scelta dei vincitori, che si sono spariti il montepremi di 3mila euro, è caduta su Fabio Pezzali, Lorenzo Barbieri e Stefano Munari per lo snowboard mentre per lo sci sul podio sono saliti Daniele Compagnoni, Raffaele Cusini e Paolo Martinoglio.


Data: 07/02/2011
 
07/02/2011, 16:40
E adesso รจ tempo di della finalissima ICE COLD

Back flip, front flip e rotazioni back side 5, 7 e 9 le tipologie di salti decretati per stabilire la bravura dei rider. Potranno accedere alla finalissima dell’Ice Cold Contest nel comprensorio Monterosa Ski di Gressoney- La Trinité, solamente i primi due atleti classificati su ciascun dei quattro Ice Cold Contest, due skier e due snowboarder; in palio un montepremi finale di 5.000,00 Euro.

(Foto Fabio Muratori)


cristina culanti


Autore dal
27/10/2021