A MADESIMO le sfide del Porsche Sci Club Italia
A MADESIMO le sfide del Porsche Sci Club Italia

A Madesimo dal 22 al 24 febbraio il terzo appuntamento del Porsche Sci Club Italia, il club più esclusivo dedicato ai porschisti appassionati di sci! L’iscrizione alle gare è ancora aperta e per i lettori di TuttoPorsche la tessera di iscrizione è gratuita!

I primi due appuntamenti hanno preso vita in Val di Fiemme e a Cortina d’Ampezzo e il filo conduttore è sempre quello: i motori, Porsche e lo sci, scanditi da entusiasmo, divertimento, adrenalina e competizione. I soci sono stati impegnati in competizioni sciistiche sotto la guida del fidato direttore tecnico del club e campione del mondo Peter Runggaldier (nella foto), in momenti di convivialità, cene e nelle attesissime prove auto su neve a bordo delle proprie Porsche equipaggiate con pneumatici invernali.

 


Data: 13/02/2013
 
26/02/2013, 15:54
Un successo

Motori, sport e sci, ma anche cucina tipica e convivialità!



cristina culanti


Autore dal
27/10/2021

13/02/2013, 17:19
Motori rombanti e neve da urlo... nel classico stile Porsche

L’evento è supportato da Porsche Italia, Porsche Financial Services e Centro Porsche Padova. Il Porsche Sci Club Italia è una delle più coinvolgenti iniziative del brand dedicate in esclusiva ai possessori di vetture Porsche di qualsiasi anno e modello.

I soci il sabato mattina si confronteranno con il tracciato di slalom gigante disegnato da Peter Runggaldier sulla pista di Montalto mentre nel pomeriggio è in programma una strepitosa escursione in motoslitta di 44 chilometri che li porterà sino al confine svizzero, nel “punto d’Italia più lontano dal mare”, al Passo dello Spluga. La giornata si concluderà con un suggestivo aperitivo-falò ed una cena in rifugio.

Domenica la prova di guida sicura nel fondovalle di Madesimo e, a seguire, le premiazioni per darsi appuntamento a Courmayeur, alle pendici del Monte Bianco, dal 15 al 17 marzo.

 


cristina culanti


Autore dal
27/10/2021