Livigno inaugura la stagione invernale rendendo protagonista la regina del freddo, la neve.
Sarà lei a sfilare sulla passerella sotto forma di sculture artistiche ricavate da blocchi di neve pressata di 3 metri per lato.
ART IN ICE FOR FASHION, in programma dal 3 al 7 dicembre a Livigno è un’occasione unica per vedere squadre composte da tre artisti ciascuna intente a dare forma alla neve, sotto gli occhi di tutti.
10 squadre che si sfideranno a colpi di raspe e picconi fino al 7, giorno della premiazione finale, quando verranno assegnati il GRAN PREMIO DELLA GIURIA CREDITO VALTELLINESE, IL PREMIO DEGLI ARTISTI e quello del PUBBLICO.
Un’edizione, la quattordicesima, contraddistina da due novità: ART IN ICE FOR FASHION, per celebrare lo shopping delle Alpi che a Livigno trova il suo tempio e quindi si trasforma in una sfilata di neve e ghiaccio, protagonisti anche della seconda novità: ART IN ICE ACADEMY, con lezioni sul campo e laboratori incentrati sul tema del FLORAL DESIGN.