Autunno e inverno effervescenti in VALCHIAVENNA!
Autunno e inverno effervescenti in VALCHIAVENNA!

E’ uscito l’ultimo numero di ValchiavennaVacanze, dedicato all’AUTUNNO. 

Quando la nostra valle si tinge di colori intensi e fiammanti è ancora più bello immergersi nella natura approfittando delle giornate terse d’autunno per conoscere il territorio; ecco quindi numerose proposte, tra le quali le escursioni di mezza costa, da Savogno a Dasile e Corbia o una delle attività caratteristiche della zona come il bouldering in Val San Giacomo o ancora una golosa degustazione di caldarroste nella vicina Bregaglia svizzera.

 

Il periodico di informazione turistica della Valchiavenna non poteva non dedicare ampio spazio a quello che è l’evento più importante della stagione: la santificazione di Don Luigi Guanella. Nei prossimi mesi il Consorzio dedicherà molta attenzione per definire gli strumenti più adatti per legare la promozione del territorio al Santo.

Un numero che strizza l’occhio alla stagione invernale: la Skiarea Valchiavenna si presenta con tante ed interessanti offerte, in particolare per le famiglie e il Consorzio sarà presente a tutti i principali appuntamenti nazionali e internazionali per far conoscere la montagna con le sue splendide piste sempre perfettamente preparate.

 


Data: 28/09/2011