Aziende valtellinesi alla SWISSBAU di Basilea
Aziende valtellinesi alla SWISSBAU di Basilea

Due giorni non soltanto per visitare gli oltre 1300 stand della fiera SWISSBAU di Basilea, ma anche momenti di incontro e di confronto con aziende, operatori e professionisti locali del settore legno. 

 

Questi gli ingredienti della trasferta svizzera delle 10 aziende della provincia di Sondrio del settore legno e arredo che hanno aderito al Progetto Legno Svizzera, avviato l’autunno scorso in collaborazione con Confartigianato Imprese Sondrio e finanziato da  Regione Lombardia - D.G. Industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione per partecipare a quella che è la principale fiera dell’edilizia e del settore immobiliare della confederazione elvetica. 

 

 In particolare, nel corso di uno specifico workshop, gli imprenditori della provincia di Sondrio hanno potuto conoscere il mercato svizzero, le sue esigenze e le sue richieste in materia di prodotti e di servizi. Il seminario si è concluso con una degustazione di prodotti tipici allestita a cura del Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina.


Data: 27/01/2012
 
27/01/2012, 13:55
A marzo appuntamento in Valtellina

A marzo l’appuntamento è in Valtellina, dove è prevista l’accoglienza di operatori e professionisti elvetici per migliorare la reciproca conoscenza e presentare l’offerta delle aziende locali.

cristina culanti


Autore dal
27/10/2021