Caso MORELLI, cosa sta succedendo?
Caso MORELLI, cosa sta succedendo?

Simona Pedrazzi, consigliere della Lega Nord di Regione Lombardia scrive a Fontana per valutare la possibilità di una strategia alternativa per il Morelli di Sondalo, e, come si legge su Centro Valle "il suo discorso si basa su alcune constatazioni: "Nel nostro territorio valtellinese, significa quindi tenere presente non solo l’alta valenza turistica, la conformazione geografica, i collegamenti complessi, ma anche il fatto che queste aree saranno direttamente interessate dall’evento delle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, una vetrina globale per tutta la montagna lombarda. In questa logica, risulta difficile prospettare e dover accettare un depotenziamento dei presidi ospedalieri".

Pedrazzi è in quota Lega, proprio come Sertori ed è valtellinese, proprio come lui ma… se come sostiene Sertori non è allo studio un depotenziamento del Morelli, perché Pedrazzi ha scritto al suo Governatore, Fontana? 


Data: 12/08/2020
 
12/08/2020, 12:49
L’intervento

In attesa di una risposta, pubblichiamo il comunicato stampa diramato dall’assessore alla Montagna di Regione Lombardia Massimo Sertori:

 

 

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021