E? SCI ?SCACCIA CRISI? con VALMALENCO EXPRESS!
E’ SCI “SCACCIA CRISI” con VALMALENCO EXPRESS!

Sugli oltre sessanta chilometri di piste dei comprensori dell’Alpe Palù, Caspoggio e Chiesa Valmalenco è possibile arrivare direttamente a bordo del Valmalenco Express, risparmiando anche sul viaggio. Nei mesi di gennaio e febbraio, infatti, basterà salire su uno dei pullman organizzati dal Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in collaborazione con la Funivia al Bernina (FAB) ogni venerdì e lunedì, in partenza da Milano, 40 euro il costo del viaggio viaggio a/r, incluso lo skipass giornaliero.

Se si sceglie di sciare in un giorno infrasettimanale, si risparmia sul costo dello skipass e a partire dal 7 gennaio 2013 conviene cinque volte tanto, grazie alla promozione 4+1: 5 skipass giornalieri a soli 90 euro con un risparmio di quasi il 50% sul prezzo intero del biglietto. 

Ma le soluzioni anti crisi pensate da Roberto Pinna, direttore del Consorzio Turistico Sondrio e Vamalenco non finiscono qui: in collaborazione con Erg, 2 euro di sconto su ogni 40 euro di benzina presentando nei distributori il tagliando che riceverai in biglietteria ad ogni acquisto di skipass giornaliero. 


Data: 27/10/2012