E’ nato "SEI VALLE", grazie al coraggio di Gloria Ciapponi
E’ nato

E’ nato un nuovo bimensile cartaceo in Valtellina: Sei in Valle, grazie al coraggio di una donna, il direttore della testata Gloria Ciapponi. Il bimestrale è nelle edicole di Valtellina e Valchiavenna con il primo numero. Il taglio editoriale di SEI IN VALLE si concentra sulla cultura in senso generale e spazia quindi da letteratura, musica, arte, fotografia, architettura ad argomenti di filatelia, antropologia, etnografia, poesia, psicologia infantile, sport, enogastronomia e ambiente. 

"Questo prodotto intende mantenere un interesse alto verso tutto ciò che ci circonda e che cresce in Valtellina - entra nello specifico Gloria Ciapponi -, l’interesse e la curiosità per un ambiente che intendiamo far crescere e con cui crescere in una realtà moderna, ma al contempo orgogliosamente radicata nella storia". 

Le caratteristiche di SEI IN VALLE? Taglio giovane e nuovo, che "vuole racchiudere in 56 pagine, patinate e a colori, argomenti importanti, ma che siano alla portata di tutti" e una tiratura di 4000 copie. 


Data: 06/04/2010