I VINCITORI della Cuervo y Sobrinos summer marathon
Giordano Mozzi e Stefania Biacca su Lancia Astura Mille Miglia del 1938 del Museo Nicolis si sono aggiudicati la Cuervo y Sobrinos summer marathon.
3 giorni di competizione al volante di auto di rara bellezza su Stelvio, Tonale, Aprica, Teglio, Foscagno, Forcola, 600 chilometri, 70 prove cronometrate.
“Una gara stupenda – ci spiega il vincitore Giordano Mozzi – con paesaggi stupendi e prove cronometrate veramente impegnative. I ragazzi della Scuderia 3T hanno sicuramente disegnato un gara impegnativa, basta vedere la media delle penalizzazioni, veramente molto alta, ma questo ha reso nteressante la gara, che in pratica sono riuscito a vincere all’ultima prova. E’ sempre bello vincere – continua Mozzi – ma sicuramente mettere il proprio nome alla prima edizione ha un fascino particolare. Non avevo dubbi - prosegue Mozzi – che l’organizzazione fosse al meglio, tutto è andato come avevo immaginato, perfetta l’ospitalità, perfetta la gara, magnifici gli scenari visti, e sicuramente una gara che già alla sua prima edizione si è ritagliata un suo spazio importante, una manifestazione destinata a crescere, e sicuramente chi non è venuto a questa prima, non sa cosa si è perso!”.
CLICCA sulle IMMAGINI per INGRANDIRLE poi sulla freccia sotto per farle scorrere.
I FILM devono invece essere attivati uno per uno cliccando sul triangolo centrale.