La VALTELLINA in spot su Mediaset
La VALTELLINA in spot su Mediaset

Dal 17 febbraio al 2 marzo la Valtellina sarà su Canale 5, per 112 volte tra le 6 e le 8.40 del mattino, all’interno della rubrica del Tg 5 Prima Pagina. Brevi spot da sette secondi per promuovere la Valtellina turistica voluti dal BIM al costo di circa 200mila euro. (Foto d’archivio)


Data: 15/02/2013
 
25/02/2013, 10:15
La Provincia che non c’รจ (con la testa)

Certa di non ricordare male rammento che all’epoca della presidenza Provera con Sertori e Del Tenno assessori la Provincia SPESE più di € 1.500.000,oo (unmilonecinquecentomilaeuro) per la realizzazione di un sito dedicato alla promozione turistica della Provincia, un sito che non decollò mai e del quale non si ha più (mai) avuto evidenza.

L’iniziativa del BIM raccoglie il consenso della maggior parte dei piccoli comuni perchè rappresenta un’occasione peri promuovere anche quelle piccole realtà che i poteri forti (Provincia, Camera di Commercio) ignorano.

Quindi vengano pure queste iniziative, tra l’altro particolarmente convenienti, e lasciamo lanciare ai cadaveri ambulanti i loro sterili strali.

Sertori e Bertolini hanno già dimostrato la propria inadeguatezza a ricoprire i rispettivi ruoli, che imparino a lavorare seriamente ed a non preoccuparsi esclusivamente degli articoli di giornale (locale), pensino alla DMO della quale non si percepisce ancora l’esatta (e pratica) funzione.

carina


Autore dal
27/10/2021

23/02/2013, 18:46
Altri interrogativi circa la gestione del turismo

“Ho unito la mia voce a quelle che da più parti, sotto forma diversa ma con unità di intenti, hanno sempre richiesto che l’organizzazione del sistema turismo provinciale debba necessariamente passare da una unica struttura di coordinamento”.

Così Domenico Barbalace, consigliere di minoranza a Tirano e membro de La Destra di Sondrio, che in un comunicato stampa esterna alcuni interrogativi circa la gestione del turismo in Valtellina, riferendosi anche al presidente del Consorzio Turistico Terziere Superiore Sergio Mascioni…

cristina culanti


Autore dal
27/10/2021

18/02/2013, 15:38
L’interrogazione dei Democratici

L’interrogazione urgente presentata dal Gruppo di minoranza in Provincia di Sondrio I DEMOCRATICI al presidente Massimo Sertori e all’assessore al Turismo Filippo Compagnoni. 

cristina culanti


Autore dal
27/10/2021

15/02/2013, 18:00
Come...

sono allibito... ma sertori si dimentica i costi dell’autoreferenziale valtellina? che costa un milione di euro l’anno? si dimentica che gli utenti del sito pagato da tutti i cittadini valtellina lastragrande maggioranza degli utenti di valtellina sono valtellinesi? che i siti dei vari consorzi turistici, soprattutto quello del terziere superiore, sono fantasmini su internet? che manca coordinamento, paghe laute a direttore and company senza una pianificazione a lungo termine? che, è torno su valtellina, non è stimato il tempo di permanenza sul sito? dati alla mano, questa operazione del bim è la più intelligente e la meno dispendiosa! valtellinesi alzate la testa e incazzatevi per queste cose, non per uno spot ma per costi continui ed esagerati! ci sono piani di marketing per il turismo in Provincia di Sondrio? nel lungo periodo ci sono? ci sono analisi dei numeri che le diverse iniziative per portare turismo incassano? inoltre, il presidente del Bim, Cioccarelli, non corre con maroni a milano? e perché allora denigrarla proprio in campagna elettorale? attendo risposte dal direttore e dal sito newsinfo. 
la iena


Autore dal
27/10/2021

15/02/2013, 17:51
Ma la Provincia di Sondrio non ci sta

Sertori alza la voce, richiama al risparmio visti i tempi di crisi...

cristina culanti


Autore dal
27/10/2021