L’Albergo Palazzo Salis di SOGLIO verso nuove sfide
L’Albergo Palazzo Salis di SOGLIO verso nuove sfide

Diverse visioni sul futuro hanno convinto gli affittuari Monika Müller e Christian Speck a lasciare la gestione dell’Albergo Palazzo Salis a fine 2019. La lussuosa dimora di Soglio, albergo da più di 140 anni, cerca quindi nuovi affittuari. 

Monika Müller e Christian Speck ne avevano rilevato la gestione nel 2016 e fondato "Edizione Palazzo Salis",con l’allestimento di eventi culturali di largo respiro.

"Monika Müller e Christian Speck si sono presi molta cura dell’albergo e del ricco programma culturale e si sono occupati con premura del giardino, tutelato come bene culturale, afferma Jane Bihr-de Salis, a nome delle famiglie di proprietari - La loro determinazione nell’impiego di prodotti locali e regionali, e di collaboratori del posto, è stato accolto da tutti in modo molto positivo. Auguriamo loro ogni bene per il futuro".

"Questa casa unica ci è stata e ci sta tuttora molto a cuore e siamo orgogliosi di essere riusciti a farla rivivere. Ogni camera è particolare e il magnifico giardino e la vista sul villaggio e sulle montagne fanno dimenticare il tempo ai nostri ospiti - afferma in merito l’albergatore Christian Speck - Ci rallegriamo ora di dare avvio, insieme al nostro team collaudato, alla nostra ultima stagione a Soglio che inizia il 18 aprile e offre di nuovo un ricco programma culturale".


Data: 27/03/2019