NEVE e TRENO
NEVE e TRENO

Le piste ti aspettano ! Preparati gli sci? In Valtellina è tutto pronto per accoglierti e se ami viaggiare green e davvero comodamente, dal 7 dicembre puoi arrivare in Valmalenco con il Treno della Neve. Arrivi a Sondrio e con la navetta raggiungi Alpe Palu' con lo ski pass già pagato insieme al biglietto del treno.  

Ma non solo: dopo il successo delle edizioni passate, i comprensori sciistici di Aprica, Valmalenco, Madesimo, Piani di Bobbio (Lc) e Domobianca (Cusio Ossola) si aggiungono e offrono nuovamente pacchetti che combinano viaggio in treno, navetta e skipass, da godersi dopo un rilassante viaggio.
(Foto ferrovie) 


Data: 10/01/2022
 
04/01/2024, 05:00
Successo annunciato

Valtellina molto ambita per gli amanti dello sci e la riprova è il successo riscosso nel periodo natalizio e quello del capodanno.

Roberto Pinna, direttore del Consorzio Turistico Sondrio Valmalenco attesta che il Treno della Neve è un successo annunciato: "Il bilancio finora è molto buono, la settimana post natalizia, culminata con il Capodanno, è stata ottima in termini di presenze.

Malgrado le alte temperature verificatesi prima del Natale, le piste hanno sempre mantenuto un alto standard qualitativo e ora, dopo la nevicata di Capodanno, le cose vanno ancora meglio.

In Valmalenco tutte le piste sono aperte… e la neve è molto bella".

cristina


Autore dal
14/05/2009