Firma Protocollo tra Regione Lombardia e Anas per la valorizzazione della strada statale 38 nell’area del Parco Nazionale dello Stelvio
Venerdì 16 dicembre 2016
ore 10:30
a Bormio
presso la sede del Parco dello Stelvio in via De Simoni 42
Modera
Direttore Parco dello Stelvio, Alessandro Meinardi
Saluti di apertura
Presidente Provincia di Sondrio, Luca della Bitta
Presidente della Comunità Montana di Bormio, Raffaele Cola
Sindaco di Bormio, Roberto Volpato
Presentazione azioni e iniziative territoriali per la Strada dello Stelvio
Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Ugo Parolo
Direttore Parco dello Stelvio, Alessandro Meinardi
Conclusioni
Presidente Anas, Gianni Vittorio Armani
Presidente Regione Lombardia, Roberto Maroni