"Bene. . . gli aerei โ๏ธ si sono fermati, le macchine ๐ si sono fermate, il mondo ๐ nel suo complesso si è praticamente fermato e i livelli di CO2 sono scesi!
Eppure i contadini non si sono fermati. "Si stanno ancora alzando per mungere le mucche, i capannoni sono in piena attività, il bestiame è ancora alimentato, le colture vengono iniziate, e la CO2 è diminuita!!!
Forse l’agricoltura ๐ non è poi così male come gridavano i media. . . . forse il mondo ๐ non finirà a causa del nostro bestiame ๐ฎ๐ท๐ฅ๐๐forse, solo forse, l’agricoltura attuale, sarà in realtà necessaria per salvare tutti quando questo mondo ๐ avrà bisogno di essere nutrito. . . . . non possiamo importare avocado, latte di cocco e mango dal Sud America! . . . . mangiamo locale. mangiamo fresco. . . ๐๐ท๐
#supportitalianagriculture ๐ # keepitalyfarming ๐๐ฎ๐ท"
Dal WEB
(Nella foto Giorgia, Azienda Agricola Marantelli)