PROSTO: APERTURA ANTICIPATA PER PALAZZO VERTEMATE FRANCHIDopo la pausa invernale, turisti e valligiani potranno visitare e godere della bellezza dei giardini e delle sale di Palazzo Vertemate Franchi, una delle più prestigiose dimore rinascimentali di tutta la Lombardia già dal prossimo fine settimana, 12 e 13 marzo e del 19 e 20 marzo, dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.
L’apertura giornaliera della dimora è prevista, in accordo con il Comune di Chiavenna, dal 26 marzo secondo nei seguenti giorni e orari:
26 marzo - primo novembre
Tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14.30 alle 17.30
Chiuso i mercoledì non festivi
(Il Consorzio Turistico Valchiavenna, disponibile per informazioni e prenotazioni, ringrazia il comune di Chiavenna, proprietario di Palazzo Vertemate Franchi per la gentile collaborazione).