Risveglia i tuoi sensi in VALTELLINA
Una campagna di comunicazione integrata di portata nazionale dedicata alla destinazione Valtellina. Valtellina Turismo pensa quindi a valorizzare tutte le stagioni, attraverso campagna di comunicazione integrata, nell’ambito del progetto di valorizzazione della destinazione Valtellina 2018 cofinanziato da Regione Lombardia e Camera di Commercio di Sondrio. La campagna si incentra nel claim fortemente emozionale ‘Risveglia i tuoi sensi in Valtellina’ E I GRANDI PROTAGONISTI sono spettacolari floorgraphics, adesivi di ampie dimensioni, che fino al 20 dicembre saranno applicati sulle pavimentazioni di diverse aree di grande passaggio e business district di Roma e Milano. Chi passeggia sui marciapiedi avrà quindi la sensazione di immergersi in sei diversi scenari che rappresentano altrettanti spettacolari scenari valtellinesi. Street marketing, anche, con la distribuzione dei ‘Valtellina-magique’, talloncini profumati che raffigurano le icone legate all’offerta turistica della Valtellina: fiocchi di neve, montagne innevate, grappoli d’uva, biciclette e mele sono distribuiti da alcune hostess in centri commerciali e altri luoghi ad alta frequentazione di Milano e Roma. Entrambe le attività si integrano con il contest online ‘Vinci la Valtellina’, fino al 20 dicembre, che, attraverso una piattaforma online e i social network ufficiali della destinazione, permetterà di vincere numerosi premi ‘instant win’ legati a esperienze da vivere sul territorio (come noleggio di mountain bike, visite guidate a residenze e palazzi storici, escursioni guidate di trekking e degustazioni in cantine). Il premio finale ad estrazione è un suggestivo weekend per due persone in Valtellina.
|