Silenzio ASSORDANTE
Silenzio ASSORDANTE

Arrivare in Valtellina per trascorrere vacanze oppure visite al territorio è sempre possibile e soprattutto in totale relax se si sceglie il treno.

C’è solo un cambio di programma: la tratta Tirano - Colico sarà possibile percorrerla a bordo dei bus sostitutivi: dal 9 giugno all’8 settembre i treni non potranno percorrere la suddetta tratta a causa di lavori che interessano le rotaie. 

La tratta è interrotta, come sempre la politica tace.


Data: 23/05/2024
 
07/06/2024, 07:40
Qualcosa si MUOVE

Raddoppiare il servizio: due treni per ora in entrambe le direzioni. La tratta ferroviaria Tirano - Milano si rinnova e in occasione dei Giochi Olimpici Milano - Cortina 2026. tratta Tirano-Milano. La conferma ieri, giovedì z6 giugno a Palazzo Muzio  dove si è tenuta una riunione con a tema  i lavori di ammodernamento della linea. 

A capo della seduta il prefetto di Sondrio Bolognesi e la partecipazione dei Comandanti Provinciali dei carabinieri e della Guardia di Finanza, dei rappresentanti del Comando Provinciale dei vigili del fuoco, dell’Areu 118, di Anas, Rfi - Rete Ferroviaria Italiana (Società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS), Trenord, dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale e i rappresentanti della Camera di Commercio, i sindaci dei comuni di Sondrio, Teglio, Tirano, Villa di Tirano, ed i rappresentanti degli enti di Chiuro e Morbegno.
cristina


Autore dal
14/05/2009