Sulla NEVE comodamente in TRENO
Sulla NEVE comodamente in TRENO

TUTTI IN PISTA CON I TRENI DELLA NEVE DI TRENORD

Dal 7 dicembre 2019 fino al 13 aprile 2020 

treno + navetta + skipass in un unico biglietto speciale

per una stagione sugli sci all’insegna della comodità e del risparmio

 

Proprio così: comodamente seduti in carrozza, potete rilassarvi e quando scendete dal treno ci sono le meravigliose piste innevate della Valmalenco ad aspettarvi... per trascorrere giornate indimenticabili. 


cristina culanti
Data: 14/11/2019
 
28/11/2019, 12:18
La dichiarazione

Roberto Pinna, Direttore del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco: “Un servizio che negli anni si è trasformato in un vero e proprio prodotto - opo l’analisi dei dati in possesso, che ha evidenziato un incremento degli arrivi del 30% annuo, quest’anno vedrà alcune novità nell’offerta del prodotto Treni della neve. Degli oltre 700 arrivi della stagione precedente - ha continuato Pinna – si è notato, oltre alla crescita dei noleggi nell’attrezzatura, un incremento nei pernottamenti e nella richiesta di ore di lezione. Per questo motivo, grazie all’accordo con alcuni Associati del Consorzio, sarà possibile prenotare ore di lezioni di sci/snowboard direttamente con le due scuole sci (ndr. Enjoy ski School/Scuola sci Valmalenco) ma soprattutto riservare nelle strutture alberghiere possibili pernottamenti in Valle approfittando dell’offerta dei 2 giorni. Un vantaggio non indifferente, che nella scorsa stagione, ha dato discreti risultati portando in Valle dall’area Milanese soprattutto numerosi stranieri (ndr. circa 68% del totale arrivi).

(L’operazione, si avvarrà di una campagna di supporto in collaborazione con Trenord, che prevede per questa stagione azioni mirate nelle Università oltre naturalmente a mailing list sui clienti Trenord e localmente nelle stazioni). 

cristina culanti


Autore dal
18/06/2009