Tangenziale di TIRANO
Tangenziale di TIRANO

Si è tenuto oggi, venerdì 6 settembre, un incontro in Provincia per fare il punto della situazione, definire tutti i passaggi operativi e verificarne tempi e modi di attuazione perché la tangenziale di Tirano possa diventare presto realtà.


All’incontro erano presenti il presidente della Provincia, Massimo Sertori, i senatori Benedetto Della Vedova, Jonny Crosio e Mauro Del Barba, il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Ugo Parolo, l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia, Maurizio Del Tenno e il sindaco di Tirano, Pietro Del Simone.

Tutti concordi e decisi a portare avanti, ognuno in base all oprie competenze e ruolo istituzionale e politico, un’azione condivisa e coordinata che possa condurre al più presto ad un risultato concreto.

La dichiarazione di Sertori: “Il confronto è stato molto costruttivo e a breve ci aggiorneremo nuovamente. Ognuno si è assunto il compito di effettuare una serie di verifiche sia in sede governativa sia in sede regionale al fine di definire ogni passaggio necessario al raggiungimento di un obiettivo che tutti riteniamo essere fondamentale per la nostra Terra”.


Data: 06/09/2013