Grazie al marchio "Valtellina Taste of Emotion", la regione si presenta come un concentrato di cultura, natura e tradizioni gastronomiche.
Famosa per produzioni DOP e IGP come la Bresaola e i Pizzoccheri, ma non solo, la Valtellina unisce turismo e paesaggi incantevoli, con un patrimonio di oltre 270 milioni di euro pronto per le Olimpiadi.
Lo spot: “In Valtellina. È tutto qui.”APF Valtellina lancia un nuovo spot promozionale dal 15 dicembre.
In 30 secondi, il video mostra piste, terme e gastronomia, invitando a scoprire un’esperienza che include le gare olimpiche e paralimpiche.
Consegna ieri, 11 dicembre della prima venue olimpica a Livigno, la " Livigno Aerials e Moguls"!
Le Olimpiadi Milano Cortina si avvicinano rapidamente e il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alessandro Morelli e l’assessore alle Infrastrutture della Lombardia Claudia Terzi hanno partecipato al taglio del nastro della pista che deciderà molte delle 26 medaglie d’oro, sulla neve della neonata pista alla Carosello 3000.
Grandi passi avanti anche per la tangenziale di Tirano: sempre ieri il ministro Salvini si è detto "emozionato" e ha ringraziato tutti gli operai: la strada sarà conclusa il 31 dicembre 2025.