Vecchi e nuovi fattori di rischio cardiovascolare
Vecchi e nuovi fattori di rischio cardiovascolare

21 agosto 2010

Prof Livio dei Cas

Vecchi e nuovi fattori di rischio cardiovascolare” 

Prof. Livio Dei Cas, Direttore del Dipartimento di Cardiologia presso l’Ospedale Civile di Brescia


Data: 30/08/2010
 
30/08/2010, 17:16
Cronaca della serata

Il Rotary Club Bormio Contea ha ospitato nella propria sede presso l’hotel Baita Clementi, una Conviviale con relazione del Prof. Livio Dei Cas, Direttore del Dipartimento di Cardiologia presso l’Ospedale Civile di Brescia sul tema ”Vecchi e nuovi fattori di rischio cardiovascolare”.

Abbiamo avuto il piacere di avere con noi rotariani i Professori: Alberto Quadrio Curzio, Preside Facoltà di Scienze Politiche Università Cattolica del Sacro Cuore (MI), Accademico dei Lincei, Economista di fama mondiale; Leo Schena, Direttore Scuola superiore di Lingue Moderne Università di Trieste; Roberto Togni, Docente di Museologia  Università di Trento; Milly Martinelli de Monticelli.

Inoltre ci hanno onorato della Loro presenza il Dott.Prof. Gian Franco D’Aietti, Presidente del Tribunale di Sondrio e Docente di Informatica Giudiziaria Università di Pavia, con la Sua gentile Signora, anch’essa Magistrato presso il Tribunale di Monza; Dott. Mario Alberto Pedranzini, Direttore Generale “Banca Popolare di Sondrio”.  Erano presenti numerosi altri Illustri Ospiti che nel nostro Club consideriamo soprattutto Amici, nostri e del Rotary, che spesso ci aiutano nel portare avanti i nostri Services e che sarebbe troppo lungo elencare, ma che ringraziamo di cuore per la loro presenza.La nostra Presidente Donata Rossi, impossibilitata a partecipare per motivi di salute, ha inviato un messaggio letto dal Vice Presidente Vicario.

Durante la serata è stato presentato il nuovo Socio Sig. Peppino Longa di Livigno.

Il Rotary Bormio  Contea svolge così il suo Service dell’Accoglienza raccogliendo intorno al proprio Gonfalone tanta parte della Cultura Valtellinese che da lustro e fama a questa nostra magnifica Terra.

Gino Costa Pisani












ROTARY Club Bormio Contea
Moderatore


Autore dal
11/09/2008