VIS: il buono che fa bene, soprattutto ai bambini
IL BUONO CHE FA BENE. Il motto di VIS è noto a tutti e oggi lo sarà ancora di più grazie ai corner posizionati in dieci centri acquatici in Lombardia e in Veneto. Un’iniziativa dedicata ai più piccoli, per promuovere uno stile di vita sano fra sport e alimentazione corretta, in linea con la filosofia dell’azienda di Lovero: “Da diverso tempo avevamo il desiderio di rivolgerci ai bambini ed alle loro famiglie con iniziative mirate, non solo per promuovere i nostri prodotti ma, più in generale, quella che per noi è una filosofia di vita – commenta Giorgio Visini, Amministratore Delegato di VIS - È nata così l’idea di collaborare con alcuni Centri acquatici, dove si pratica uno degli sport completi per eccellenza, il nuoto, allestendo corner VIS che si pongono come uno spazio di informazione veicolata attraverso momenti di gioco e di svago, magari nell’attesa dell’inizio dei corsi”. I corner VIS presenti nei Centri sono uno spazio ludico, dove i bambini possono divertirsi ma anche ricevere in dono sia strumenti di gioco da utilizzare a casa sia un vademecum con consigli per un’alimentazione corretta e alcune ricette all’insegna del wellness, oltre ad un’immancabile vasetto di confettura VIS. Visini si dice molto soddisfatto di questa iniziativa, che proseguirà per tutto il mese di marzo e si ripeterà in autunno: "Stiamo già lavorando ad uno sviluppo del progetto orientandoci ad enfatizzare la sensibilizzazione delle famiglie, che sinora hanno accolto molto bene la nostra proposta. Basti pensare che a febbraio, periodo di avvio dell’iniziativa, abbiamo distribuito in omaggio più di tremila vasetti di confettura”.
|